Top 200 città  |   Top imprese  |  

Omnia Costruzioni di Emiljon Arapi e Albulen Kullolli S.n.c.

Chiama oggi

Omnia Costruzioni di Emiljon Arapi e Albulen Kullolli S.n.c.

Parole chiave

impresa edile ristrutturazioni costruzioni edili impianti elettrici impianti idraulici e termoidraulici rifacimento facciate ristrutturazione bagno rifacimento tetti coperture edili pavimentazioni rivestimenti in pietra ristrutturazioni edili ristrutturazione chiavi in mano ristrutturazione ville costruzioni civili costruzione tetti camini in muratura lavori edili ristrutturazione case lavori di manutenzione edile coperture edili e tetti imprese generali ed edili imprese di illuminazione imprese lavori idrici materiali e forniture edili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Omnia Costruzioni di Emiljon Arapi e Albulen Kullolli S.n.c.

L'Omnia Costruzioni si occupa di tutto quello che riguarda lavori edili, dalla costruzione alla ristrutturazione, sia di piccoli che grandi lavori. La caratteristica della nostra azienda è quella di fornire un servizio chiavi in mano, dalle consulenze tecniche fino a qualsiasi tipo di lavoro, compresa limpiantistica, evitando al cliente di interloquire con più aziende che spesso si rincorrono tra loro.
La Omnia Costruzioni si trova a Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno, in Via Daniele Manin, 36, ma operiamo in tutta la Toscana.
Per una casa più confortevole ed impianti termoidraulici ed elettrici sempre efficienti rivolgetevi a Omnia Costruzioni: una ditta che garantisce grande risparmio e qualità del prodotto, grazie all'accurata selezione dei materiali utilizzati e all'impiego di mano d'opera professionale e specializzata. Contattaci per maggiori informazioni. Emiliano 3483740158 e Lorenzo 3208181032.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Omnia Costruzioni di Emiljon Arapi e Albulen Kullolli S.n.c.