Top 200 città  |   Top imprese  |  

Timeout Drink & Food di Concetta La Spina

Chiama ora!
timeout-drink-food-di-concetta-la-spina
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Timeout Drink & Food di Concetta La Spina

Parole chiave

colazioni di lavoro pranzi di lavoro prima colazione cocktail tramezzini aperitivi dolci per la prima colazione feste di compleanno insalate torte di compleanno aperto domenica mattina bar e caffè caffetteria torte da cerimonia volantini di pane pane fresco barman drink & food torte per bambini feste di matrimonio panetterie e pasticcerie bar Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
06:00 21:00
Martedì
06:00 21:00
Mercoledì
06:00 21:00
Giovedì
06:00 21:00
Venerdì
06:00 21:00
Sabato
07:00 21:00
Domenica
07:00 13:00

Descrizione di Timeout Drink & Food di Concetta La Spina

Timeout Drink & Food di Ronchi dei Legionari offre alla sua clientela un prestigioso ed elegante servizio di caffetteria, pasticceria e cocktail di ogni genere. Presso Timeout troverete gustosissime brioches fresche alla crema, al cioccolato o alla marmellata, caffè di ottima qualità, caldi cappuccini, dolci e pasticcini vari, pane fresco, bevande e bibite in lattina, bevande alcoliche ed analcoliche e succhi di frutta. Il bar Timeout infatti, è proprio famoso per il servizio Drink & Food, dove gli aperitivi analcolici ed alcolici recitano un ruolo fondamentale, come testimonia la presenza fissa di un barman oltre che alla parte Food con pranzi e spuntini veloci. Realizziamo anche, fantastici buffet dolci e salati, utilizzando prodotti sempre freschi e genuini, per stupire ed incantare i vostri ospiti.
Da Timeout di Ronchi dei Legionari, inoltre potrete organizzare le vostre feste di compleanno o di matrimonio. Insomma, venite a trovarci, il nostro staff vi coccolerà e vizierà, per i vostri momenti di pausa, con ogni tipo di specialità.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Timeout Drink & Food di Concetta La Spina

Ubicazione di Timeout Drink & Food di Concetta La Spina