Top 200 città  |   Top imprese  |  

Descrizione di Zanzibar

ZanziBar, con sede legale in Via Giuseppe Vitali nr. 13 a Roma, è un'azienda specializzata nella progettazione, installazione e assistenza per l'allestimento di bar, ristoranti, pasticcerie e gelaterie. La società si dedica a offrire soluzioni personalizzate e di alta qualità per gli esercizi pubblici, contribuendo a creare ambienti accoglienti e funzionali per il settore della ristorazione.
Attraverso un approccio attento alle esigenze del cliente, l'azienda crea layout funzionali e esteticamente gradevoli, adattati al tipo di esercizio e al concept desiderato.
La competenza di ZanziBar si estende all'installazione degli elementi progettati. Dal design degli spazi al posizionamento di attrezzature specifiche, l'azienda si impegna a garantire che ogni dettaglio sia curato e che l'allestimento rispecchi fedelmente la visione del cliente.
ZanziBar offre un servizio di assistenza post-installazione, garantendo che gli esercizi pubblici siano in grado di mantenere e gestire al meglio gli allestimenti nel tempo. Questo include la manutenzione delle attrezzature, eventuali modifiche o aggiornamenti necessari, e un supporto continuo per garantire il corretto funzionamento degli spazi.
L'azienda si impegna a comprendere le esigenze specifiche di ciascun cliente, adattando le soluzioni proposte alle caratteristiche e alle aspettative dell'attività. La collaborazione con ZanziBar è orientata a creare ambienti che siano al tempo stesso funzionali, esteticamente piacevoli e in grado di rispecchiare l'identità del locale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Zanzibar