Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
14:00 19:30
Martedì
09:00 13:00
14:00 19:30
Mercoledì
09:00 13:00
14:00 19:30
Giovedì
09:00 13:00
14:00 19:30
Venerdì
09:00 13:00
14:00 19:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Dentistico Medical Center

Lo studio dentistico Medical Center con doppia sede in zona Selva Candida/ Casalotti e Baldo degli Ubaldi a Roma, rivolge una particolare attenzione alla componente emotiva dei nostri pazienti. I principi fondamentali che contraddistinguono il nostro studio sono incentrati sulla comunicazione, la trasparenza ed il rapporto umano. Lo studio offre un'approfondita prima visita, basata su esperienze odontoiatriche e sul problema attuale. Un colloquio anamnestico con anamnesi familiare e personale precede la radiografia ortopanoramica e un esame obiettivo. La diagnosi guida una terapia poco invasiva, supportata dalla sedazione cosciente e dai Laser.
Per casi complessi, si utilizza il dentascan e modelli di studio per una diagnosi dettagliata. La chirurgia, se necessaria, avviene con sedazione per un intervento indolore. Dalle asportazioni all'avulsione delle cisti, al rialzo del seno mascellare, ogni procedura viene eseguita con cura e precisione.
L'implantologia osteointegrata con materiale biocompatibile come il titanio offre soluzioni permanenti e stabili. Le protesi fisse, realizzate con zirconio e ceramica, assicurano resistenza ed estetica. Dalle faccette dentali ai manufatti protesici, si mira a ripristinare il sorriso in modo personalizzato e duraturo.
La prevenzione è centrale, con un'attenzione particolare all'igiene orale. Gli igienisti istruiscono sull'igiene domiciliare e in studio, mentre controlli regolari e cure mirate contrastano la parodontite e le malattie orali. L'obiettivo è mantenere la salute orale nel tempo, offrendo soluzioni su misura per ogni paziente.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Dentistico Medical Center

Ubicazione di Studio Dentistico Medical Center