Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Onoranze Funebri La Luce

Onoranze Funebri La Luce è una ditta di onoranze funebri a conduzione familiare con sede a Roma. L'azienda è attiva nel settore da 15 anni ed offre servizi sia di cremazione che di tumulazione, consentendo alle famiglie di scegliere la soluzione funeraria che meglio si adatta alle loro esigenze e preferenze.
L'azienda gestisce funerali completi, garantendo un supporto completo per ogni aspetto della cerimonia funebre. Questi servizi includono la fornitura di bare, addobbi floreali, trasporto delle salme, e altro ancora.
Onoranze Funebri La Luce aiuta le famiglie nella pianificazione e nell'organizzazione della cerimonia funebre, offrendo supporto per la scelta di letture, musiche, e tutto ciò che riguarda la cerimonia stessa. Inoltre, si occupa della gestione di tutta la documentazione necessaria per il funerale assicurando che tutti i documenti e le autorizzazioni necessarie siano in regola per il servizio funebre e la sepoltura.
Onoranze Funebri La Luce offre servizi di trasferimento delle salme a livello nazionale ed internazionale, garantendo che i defunti possano essere trasportati in modo sicuro e rispettoso, secondo le leggi e le regolamentazioni vigenti.
Punto di forza dell'attività è da sempre il porre una delicata attenzione personale e compassione nei confronti delle famiglie in lutto.
Onoranze Funebri La Luce ha sede in Via Padre Romualdo Formato, 30 a Roma.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Onoranze Funebri La Luce

Ubicazione di Onoranze Funebri La Luce