Top 200 città  |   Top imprese  |  

Descrizione di CM Factory

La Cm Factory di Cristiano Milone dal 1991 è specializzato nel settore dei SERRAMENTI E INFISSI (porte, finestre, serrature, portoni) con il Pronto intervento di porte blindate h 24 su Roma e provincia.
Offriamo una vasta gamma di prodotti di alta qualità, tra cui finestre, porte e persiane, realizzati con materiali durevoli e tecnologie all'avanguardia. I nostri serramenti e infissi sono progettati per migliorare l'isolamento termico e acustico, riducendo i consumi energetici e migliorando il comfort abitativo. Il nostro team di esperti fornisce consulenza personalizzata e installazioni precise, garantendo soluzioni su misura per le esigenze di ogni cliente. Siamo impegnati a fornire prodotti e servizi che soddisfino gli standard più elevati di qualità e sicurezza, contribuendo a creare ambienti abitativi più confortevoli, sicuri ed efficienti. Contattaci per scoprire come possiamo aiutarti a migliorare la tua casa o il tuo edificio con i nostri serramenti e infissi di qualità superiore.
Ci occupiamo anche di fare duplicazioni delle chiavi, ringhiere, zanzariere, tende da sole, inferiate, avvolgibili e ringhiere. Inoltre anche gli infissi sia interni che esterni degli appartamenti. Contattami per avere maggiori informazioni.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Viale Palmiro Togliatti, 508, 00172 Roma
Via Taranto, 31/33, 00182 Roma

Ubicazione di CM Factory