Top 200 città  |   Top imprese  |  

Arch’idea - Progettazione Ristrutturazione e Design

arch-idea---progettazione-ristrutturazione-e-design
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Arch’idea - Progettazione Ristrutturazione e Design

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 17:30
Martedì
08:30 17:30
Mercoledì
08:30 17:30
Giovedì
08:30 17:30
Venerdì
08:30 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Arch’idea - Progettazione Ristrutturazione e Design

Lo Studio di Architettura Archidea Srl dell'Architetto Antonio Olivieri, è un'eccellenza nel campo della progettazione architettonica e della ristrutturazione d'interni. Con una profonda passione per larchitettura, lo studio si distingue per la sua capacità di trasformare spazi esistenti in ambienti straordinari, con un occhio attento per il design e l'estetica.
Specializzati nella ristrutturazione e nel design d'interni, il team di professionisti guidato dall'Architetto Olivieri offre una vasta gamma di servizi, dalla consulenza iniziale alla realizzazione concreta dell'opera. Lo studio riesce a combinare creatività e funzionalità per creare progetti unici e personalizzati che soddisfano le esigenze specifiche dei loro clienti.
lo Studio di Architettura Archiidea Srl non si limita a ideare progetti visionari, ma è anche in grado di portarli a termine con maestria e attenzione ai dettagli. Questo approccio olistico garantisce che ogni progetto, dalla ristrutturazione di una residenza privata alla progettazione di uno spazio commerciale, sia realizzato con la massima precisione e cura.
L' architetto Antonio Olivieri e il suo team sono impegnati a creare ambienti che non solo rispecchiano il gusto e lo stile dei loro clienti, ma che migliorano anche la qualità della vita all'interno di essi. Con anni di esperienza nel settore, sono la scelta ideale per coloro che cercano soluzioni architettoniche di alta qualità e un servizio professionale che va al di là delle aspettative.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Arch’idea - Progettazione Ristrutturazione e Design

Ubicazione di Arch’idea - Progettazione Ristrutturazione e Design