Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Casetta 46

Tutto il comfort in un unico appartamento
A Ostia Antica nasce LA CASETTA 46 nel cuore della storia.
Situata in una zona tranquilla al centro di Ostia Antica, a soli 100 mt dal Borgo Medievale e a 100 mt dagli scavi archeologici, Casetta 46 si trova in una posizione strategica sia per visitare il centro di Roma sia per visitare il suo litorale.
Per un soggiorno tranquillo e rilassante, la Casetta 46, grazie alla sua posizione offre la possibilità di poter visitare tutto il panorama romano, storico e marittimo. Da qui possono essere comodamente visitate le bellezze storiche di Ostia Antica come il Castello di Giulio II, il borgo medievale e infine gli scavi archeologici. Il litorale romano dista solo 4 km circa. Il centro di Roma è facilmente raggiungibile con la Metro Mare dalla stazione di Ostia Antica (5 minuti a piedi da Casetta 46) e in soli 20 minuti si raggiunge la Città storica.
Siamo nel centro storico di Ostia Antica, dove abbiamo voluto mantenere le originarie caratteristiche della nostra struttura e abbinarle a una moderna funzionalità. La Casetta 46 si distingue per un ambiente confortevole dotato di servizi di alta qualità per un soggiorno ottimale. A disposizione dei nostri ospiti troverete la connessione Wi-Fi, smart tv sia in salone sia in camera da letto, climatizzatori, un modernissimo bagno con lavatrice e una comodissima cucina dotata di tutte le comodità.
Da noi puoi fare una vacanza sia culturale che rilassante, puoi scegliere di visitare il centro storico in mattinata e di goderti un bel tramonto in riva al mare nella stessa giornata.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Casetta 46

Ubicazione di Casetta 46