Top 200 città  |   Top imprese  |  

Wr Group - Ingrosso ferro e prodotti siderurgici

Chiama oggi
wr-group---ingrosso-ferro-e-prodotti-siderurgici
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Wr Group - Ingrosso ferro e prodotti siderurgici

Parole chiave

barre di metallo lamiere grecate lamiere tubolari di forma travi in ferro laminati profilati tondo – rete elettrosaldata c.a. lamiere poliuretano grigliati grezzi e zincati rete ondulata e electrostatics zincatura rete e paletti per recinzione ferro battuto lamiere coibentate forniture per fabbri forniture per carpenteria in ferro servizio di zincatura forniture industriali metalli Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:00
14:00 17:00
Martedì
08:00 13:00
14:00 17:00
Mercoledì
08:00 13:00
14:00 17:00
Giovedì
08:00 13:00
14:00 17:00
Venerdì
08:00 13:00
14:00 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Wr Group - Ingrosso ferro e prodotti siderurgici

Qualità e passione con i nostri servizi!
La Wr Group è unazienda specializzata nella fornitura di prodotti siderurgici. Lazienda offre unampia gamma di materiali, fra cui: profilati in ferro, lamiere, laminati, travi, reti elettrosaldate, ferramenta specializzata, infissi in pvc, zanzariere e avvolgibili e altri semilavorati, oltrechè offre un pacchetto chiavi in mano con la finitura superficiale dei prodotti attraverso la zincatura e la laminatura.
Il gruppo è nato con lobiettivo di essere una realtà leader nel settore siderurgico per larea di Roma e provincie. in sede si avrà modo di confrontarsi con tecnici competenti in ogni settore, che sapranno informati sui prodotti disponibili e sulle alternative. Tecnologia, innovazione, qualità e servizio sono il cuore dellimpresa allavanguardia.
Il magazzino mette a disposizione la vendita allingrosso e al dettaglio di prodotti siderurgici.
Oltre alla vendita di prodotti siderurgici, lazienda fornisce serramenti in PVC su disegno del cliente. Gli infissi di nostro progetto hanno i più alti standard di isolamento termoacustico e conservano prestazioni eccellenti. Riducono la condensa e la proliferazione della muffa, hanno un design curato di ultima generazione, i profili hanno un isolamento a cinque camere, le guarnizioni di qualità abbattono le infiltrazioni, i vetri sono di altissima qualità così come la ferramente, per non parlare degli accorgimenti studiati appositamente per il montaggio.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Wr Group - Ingrosso ferro e prodotti siderurgici

Ubicazione di Wr Group - Ingrosso ferro e prodotti siderurgici