Top 200 città  |   Top imprese  |  

Galleria San Pietro - Vendita Online Articoli Religiosi e Oggettistica Sacra

galleria-san-pietro---vendita-online-articoli-religiosi-e-oggettistica-sacra

Galleria San Pietro - Vendita Online Articoli Religiosi e Oggettistica Sacra

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Galleria San Pietro - Vendita Online Articoli Religiosi e Oggettistica Sacra

Galleria San Pietro è un negozio di articoli religiosi che ha sede in una delle cornici artistiche e spirituali più suggestive al mondo. A Roma, in Largo del Colonnato 5 a pochi passi dalla Basilica di San Pietro e la splendida piazza circostante, luoghi ricchi di storia, cultura e spiritualità, lo showroom è aperto per tutti i fedeli di passaggio nella città eterna.
L’attività svolta dal nostro store on-line, eredita ed amplia l’esperienza, le competenze e gli ideali delle persone che lavorano nel negozio a pochi metri dalle suggestive ed eterne, colonne della Basilica nella Città del Vaticano.
Galleria San Pietro si propone oggi per soddisfare al meglio chi come te ricerca articoli di arte sacra da conservare o regalare ai propri cari.
La vasta gamma di articoli sacri che Galleria San Pietro presenta ha il compito di soddisfare le esigenze dei fedeli desiderosi di ricevere articoli da regalo e gioielli religiosi di primo piano ma, anche, articoli religiosi tanto preziosi quanto economicamente vantaggiosi.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!


Ubicazione di Galleria San Pietro - Vendita Online Articoli Religiosi e Oggettistica Sacra