Top 200 città  |   Top imprese  |  

Util.Fer s.r.l.

util-fer-s-r-l
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Util.Fer s.r.l.

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 13:00
14:30 16:30
Martedì
07:30 13:00
14:30 16:30
Mercoledì
07:30 13:00
14:30 16:30
Giovedì
07:30 13:00
14:30 16:30
Venerdì
07:30 13:00
14:30 16:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Util.Fer s.r.l.

Util.Fer è un'azienda di Roma specializzata nella produzione e commercializzazione all'ingrosso e al dettaglio di materiali e accessori propri della ferramenta per l'edilizia. un vero e proprio centro di distribuzione di articoli e attrezzature per privati e imprese edili. Il nostro lavoro si caratterizza principalmente per la puntualità, l'ampia gamma di prodotti disponibili e la rapidità di consegna.
Offriamo ai nostri clienti non solo utensileria di alta qualità, ma professionalità e pluriennale esperienza tecnica che li accompagnano in ogni fase, dalla consulenza alla vendita.
Lofferta è rendere disponibili su piazza prodotti non facilmente reperibili, per assortimento e per quantità di piccole e medie forniture. La costante ricerca di prodotti ed il personale qualificato fanno in modo di poter sempre essere aggiornati .
Forte di unesperienza pluriennale, la nostra ditta si contraddistingue per i materiali eccellenti, la qualità dei prodotti, il vasto assortimento e lattenzione verso il cliente. Tra i nostri prodotti troverai: griglie e raccolta acque;sportelli per contatori; sportelli ispezione collettori; cassette per contatori; bruciatori, cannelli, saldatori; fumisteria acciaio inox; lattoneria tubi e grondaie; carpenteria
filo di ferro-acciaio zincato; attrezzi e utensili edilizia; impianti elettrici; accessori elettrici; antinfortunistica; cartelli e prodotti segnaletici; dissuasori; arredamento;
accessori per pavimenti e rivestimenti; tubi e accessori stufe pellet; attrezzi e accessori per pulizia; buste, sacchi, shopper.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Util.Fer s.r.l.

Ubicazione di Util.Fer s.r.l.