Top 200 città  |   Top imprese  |  

D'Argenio Dott. Alberto - Psichiatra - Psicoterapeuta

Chiama oggi
d-argenio-dott-alberto---psichiatra---psicoterapeuta
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

D'Argenio Dott. Alberto - Psichiatra - Psicoterapeuta

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
15:00 19:00
Martedì
15:00 19:00
Mercoledì
15:00 19:00
Giovedì
15:00 18:00
Venerdì
15:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di D'Argenio Dott. Alberto - Psichiatra - Psicoterapeuta

D'ARGENIO dott. ALBERTO Psichiatra Psicoterapeuta si trova a Roma , è psichiatra e psicoterapeuta di riferimento per sedute di terapia .
In particolare si occupa di Disturbi depressivi e della personalità o attribuibili a Disagio psicologico, Disturbo bipolare e ossessivo-compulsivo, Attacchi di panico, Ansia generalizzata, Fobie specifiche, Disturbi del sonno,
Ipocondria, Anoressia nervosa e bulimia, Schizofrenia, Dipendenze da alcool e sostanze psicotrope, Problemi con lambiente di lavoro, Tensioni nel rapporto di coppia, Problemi nei rapporti con gli altri, Insicurezza personale e scarsa stima di se. Offre Consulenze e Perizie in merito a: Capacità di intendere e volere; Partecipare al processo; Pericolosità sociale; Compatibilità carceraria; Provvedere ai propri interessi; Valutazione del danno biologico dovuto a incidenti stradali; Mobbing o Stalking.
Effettua Consulenze specialistiche nei casi di Separazione per laffidamento dei figli minorenni e valuta Idoneità psicofisica alla assunzione a lavoro e per il rinnovo di patenti di guida e nautiche, alla concessione e rinnovo di porto darmi, per Invalidità civile e Indennità di accompagnamento.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per D'Argenio Dott. Alberto - Psichiatra - Psicoterapeuta

Ubicazione di D'Argenio Dott. Alberto - Psichiatra - Psicoterapeuta