Top 200 città  |   Top imprese  |  

So.Ge.Ma. Societa' Generale Macinazione

Chiama ora!
so-ge-ma-societa-generale-macinazione
Yext
Chiuso ora
Apre in 2 ore

So.Ge.Ma. Societa' Generale Macinazione

Parole chiave

sabbia, ghiaia e pietrisco frantumazione pietre inerti per calcestruzzo pietrisco per edilizia sabbia per edilizia pietre cave inerti sabbia secca di porfido sabbia per intonaci graniglie ciottoli bianchi carbonato di calcio per lavori edili sabbia ghiaie materiali e forniture edili
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
08:00 18:00

Descrizione di So.Ge.Ma. Societa' Generale Macinazione

Aziende Estrattive Iacovelli è un'azienda tra i principali produttori di inerti calcarei e basaltici in Italia. Attiva sul mercato da oltre 40 anni, l'Azienda dispone di diversi siti estrattivi localizzati sia nel territorio del Lazio che dellAbruzzo. La lunga esperienza nel settore ha permesso la costruzione di un know-how che si esprime grazie alla costante innovazione nelladozione delle tecnologie più avanzate che permettono all'Azienda di proporre prodotti purissimi e di alta qualità oltre che essere in linea con i requisiti richiesti dalle normative, anche le più severe.
Il flusso produttivo e le fasi di produzione sono studiate nei minimi dettagli e consentono all'Azienda di esprimere potenzialità produttive e qualitative allavanguardia e di collocarsi tra le realtà estrattive italiane leader di mercato.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di So.Ge.Ma. Societa' Generale Macinazione