Top 200 città  |   Top imprese  |  

Descrizione di Studio Elle Ti

Se stai cercando un nuovo Amministratore nella zona di Roma Flaminio /Prati, non aspettare, cambia Amministratore! Lo Studio Elle Ti è la soluzione che fa per te.
La capacità e la velocità di intervento per ogni situazione che lo richieda sono il nostro biglietto da visita e la gestione informatizzata rende il Condominio snello ed efficiente.;

Lo Studio Elle Ti ha un'esperienza quindicennale in Amministrazioni Condominiali, tant'è che per chi vuole avventurarsi in una nuova professione o un nuovo lavoro offre Corsi per amministratore di Condominio on line.
I Corsi on line sono rivolti anche a chi ha già usufruito dei nostri corsi e vuole aggiornarsi con ulteriori argomenti importanti per lo svolgimento della professione di Amministratore.
Corsi strutturati su piattaforma e-lerning in maniera chiara, semplice e veloce ,con rilascio di attestato finale.;

Grazie alla collaborazione di un piccolo Team di Professionisti, con efficenza e professionalità lo Studio Elle Ti è in grado di offrire anche servizi di Architettura completi nonchè progettare , preventivare e organizzare la tua ristrutturazione offrendo consigli in base ad ogni esigenza con consulenza a 360° corredata eventualmente da disegni grafici in cad 2 e 3.;
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Studio Elle Ti