Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 17:30
Martedì
08:00 17:30
Mercoledì
08:00 17:30
Giovedì
08:00 17:30
Venerdì
08:00 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ti.El Impianti Elettrici e Termoidraulica

La Ti.el S.r.l.s. è un'azienda con sede a Roma, situata in Via dei Sassi, 15. Con oltre 20 anni di esperienza, l'azienda si distingue per la sua versatilità e competenza in vari settori, tra cui edilizia, ristrutturazioni, manutenzioni e automazioni civili e industriali.

Originariamente specializzata nel settore aeroportuale, la Ti.el S.r.l.s. ha iniziato la sua attività concentrando le proprie energie nella manutenzione e installazione di sistemi quali automazioni check-in, nastri trasportatori e caroselli. Con il passare degli anni, l'azienda ha ampliato il proprio raggio d'azione abbracciando anche il settore edilizio.

Nel contesto delle ristrutturazioni edili, la Ti.el S.r.l.s. si distingue per la sua abilità nell'affrontare una vasta gamma di progetti, che vanno dalla riqualificazione di edifici e appartamenti alla trasformazione e valorizzazione di ville. La sua offerta comprende non solo interventi di ristrutturazione, ma anche servizi di manutenzione mirati a garantire la longevità e l'efficienza delle strutture.

Grazie alla sua esperienza e competenza, la Ti.el S.r.l.s. si pone come partner affidabile per privati, aziende e enti pubblici che cercano soluzioni di qualità nel campo delle costruzioni, delle ristrutturazioni e delle automazioni. La missione dell'azienda è quella di fornire servizi che rispondano alle esigenze dei clienti, garantendo risultati duraturi e soddisfacenti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via di Sant'Alessandro, 7, 00131 Roma

Ubicazione di Ti.El Impianti Elettrici e Termoidraulica