Top 200 città  |   Top imprese  |  

Pane e Salame F.lli Lattanzi – Torrevecchia

pane-e-salame-f-lli-lattanzi---torrevecchia
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Pane e Salame F.lli Lattanzi – Torrevecchia

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 23:00
Martedì
07:00 23:00
Mercoledì
07:00 23:00
Giovedì
07:00 23:00
Venerdì
07:00 23:00
Sabato
07:00 23:00
Domenica
07:00 23:00

Descrizione di Pane e Salame F.lli Lattanzi – Torrevecchia

Le radici dellattività affondano nella tradizione di famiglia con un papà norcino da generazioni che ha seguito le orme paterne. Originari di vicino Cascia (Umbria), i tre fratelli Maurizio, Marco e Manuela crescono nel negozio di famiglia, il primo storico Pane e Salame - nel quartiere Montemario, lo stesso dove poi hanno dato vita a Pane e Salame 2nel quale alle tradizionali attività si affianca anche il Bistrot, la caffetteria e la pasticceria.
Di recente è stato attivato anche il servizio catering per rinfreschi dolci e salati - e buffet a domicilio per aperitivi rinforzati e feste di compleanno.
La qualità e nella tradizione familiare e si ritrova anche nellampliato e ristrutturato punto vendita di Via Torrevecchia, con un ampia zona esterna con tavolini, gazebo con piante e ombrelloni.
Il punto vendita di Via Trionfale è in attività dal 1992 mentre quello di Via Torrevecchia dal 2001 a cui si è recentemente aggiunto il Bistrot con la caffetteria, il pranzo con servizio buffet con piatti caldi, freddi e pizza oltre a varie proposte dello chef per la cena. Larea interna e quella esterna sono lo scenario ideale anche per un ottimo aperitivo al fresco dellaria condizionata o nelle tiepide serate estive.
Pane e Salame F.lli Lattanzi, vi accompagna dalle 6 del mattino alle 23 della sera, tutti i giorni inclusi domeniche e festivi. La produzione artigianale è sotto gli occhi dei clienti con pane, pizza e pasticceria realizzati freschi ogni giorno dalla nostra brigata di cucina e laboratorio. Non mancano pasticcini, dolci al cucchiaio e torte speciali anche su ordinazione.
Colazione, pranzo, aperitivo, cena e dopo cena, ogni momento è perfetto per gustare la stessa qualità di sempre con un occhio anche alla cantina.
Di fattura artigianale anche i dessert accompagnati da una vasta scelta di liquori e distillati speciali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Pane e Salame F.lli Lattanzi – Torrevecchia

Ubicazione di Pane e Salame F.lli Lattanzi – Torrevecchia