Top 200 città  |   Top imprese  |  

Farmacia Santa Rita

Chiama ora!
farmacia-santa-rita
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

Farmacia Santa Rita

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 19:30
Martedì
08:30 19:30
Mercoledì
08:30 19:30
Giovedì
08:30 19:30
Venerdì
08:30 19:30
Sabato
08:30 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Farmacia Santa Rita

Presso la farmacia Santa Rita di Roma, gestita dalla dottoressa Adele Mattera, è possibile acquistare, oltre a farmaci di marca o equivalenti prescritti dal medico, anche prodotti omeopatici e fitoterapici. Presso il punto vendita troverete anche articoli per la prima infanzia, ortopedici e sanitari, dermocosmetici, prodotti per la cura dei capelli, per la cura e l'igiene della bocca, del corpo e del viso, ma anche alimenti per celiaci e per diabetici.
Nata come classica farmacia, Santa Rita è diventata oggi un vero e proprio centro di riferimento per coloro che soffrono problemi dermatologici, tricologici, alimentari e nutrizionali.
Gli specialisti della Farmacia Santa Rita sono a disposizione per consulenze riguardanti i prodotti in vendita e i servizi offerti.
In particolare potrete richiedere una consulenza al responsabile del reparto di alimentazione: oltre alla misurazione del peso corporeo vi verranno fornite indicazioni e consigli utili per un corretto stile di vita. La Farmacia Santa Rita di Roma offre ai propri pazienti una vasta gamma di servizi per la salute.
Per i marchi trattati i prodotti sono sempre disponibili in Farmacia,
per gli altri marchi la disponibilità è prevista nelle due ore dallordine.
Per saperne di più contattate lo staff della Farmacia Santa Rita di Roma, in via Macinghi Strozzi 7/9/11, telefonando al numero: 06 5110148
Metodi di pagamento
American Express, Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Farmacia Santa Rita