Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
Martedì
09:00 13:00
Mercoledì
09:00 13:00
Giovedì
09:00 13:00
Venerdì
09:00 13:00
Sabato
09:00 13:00
Domenica
09:00 13:00

Descrizione di La Pasta Della Capitale

la Pasta della capitale è sinonimo di qualità! Il nostro è un pastificio artigianale che si trova a Roma in via Augusto Conti 48, qui potrete trovare la tradizione e linnovazione della pasta alluovo grazie allunione di persone diverse come Stefano e Joselito che da anni con passione e amore svolgono il loro lavoro e che sono stati capaci di insegnarlo alle nuove leve come i nostri giovani ragazzi che si sono innamorati di questo mondo e con entusiasmo affrontano ogni giorno il loro lavoro!!! Senza parlare di Fabiola ossia colei che mette passione amore cortesia e sorriso ogni giorno per tutti voi.
Da anni lavoriamo con la migliore ristorazione romana che continua a sceglierci ogni giorno....
Legati alla forte tradizione culinaria del nostro bel paese il nostro pastificio ti offre una scelta molto vasta di prodotti: dalle varianti classiche di pasta fresca (tagliatelle, pappardelle, gnocchi, tagliolini, ecc.) alle tipologie di origine regionale (come le trofie o gli strozzapreti), passando per lasagne, cannelloni, tortellini, cappelletti, ravioli, agnolotti e tanti altri tipi di pasta ripiena.
Da noi troverete anche delle fantastiche paste pronte solo da cuocere nella tranquillità delle vostre case...le migliori ricette italiane direttamente sulle vostre tavole..
le nostre specialità sono preparate con le migliori materie prime, attentamente selezionate e lavorate con passione ed esperienza. La produzione è di tipo artigianale e si fonda su una sapiente commistione tra metodologie di un tempo e tecnologie allavanguardia! Tutto ciò garantisce un prodotto di gran qualità e soprattutto BUONO! Venite a trovarci dal vivo o visitate il nostro sito.
PROVARE PER CREDERE
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per La Pasta Della Capitale

Ubicazione di La Pasta Della Capitale