Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 18:30
Martedì
08:30 18:30
Mercoledì
08:30 18:30
Giovedì
08:30 18:30
Venerdì
08:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Autocarrozzeria Rughetti

L'Autocarrozzeria Rughetti, situata a Roma nella zona di Prima Porta, precisamente in Via Lumezzane nr. 43, è un'affermata carrozzeria specializzata nel settore della riparazione e cura di autoveicoli. Con un'esperienza consolidata nel campo, l'autocarrozzeria si distingue per la sua capacità di soddisfare ogni richiesta del cliente, garantendo interventi di alta qualità e professionalità.
L'autocarrozzeria mette a disposizione auto sostitutiva durante il periodo di riparazione del veicolo.
Grazie alla competenza acquisita nel settore assicurativo, l'officina è in grado di gestire in modo efficiente e professionale la pratica legata ai sinistri automobilistici.
In caso di emergenza, l'Autocarrozzeria Rughetti offre servizi di soccorso stradale per assistere i clienti in situazioni critiche.
La carrozzeria si occupa di riparazioni di auto e moto di vario genere, assicurando interventi precisi e tempestivi per restituire al veicolo le condizioni ottimali.
L'Autocarrozzeria Rughetti è specializzata anche in verniciatura e lucidatura auto per migliorare l'aspetto estetico del veicolo.
In caso di danni ai vetri dell'autoveicolo, l'autocarrozzeria offre inoltre servizi di sostituzione garantendo la corretta installazione e materiali conformi agli standard di sicurezza.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Autocarrozzeria Rughetti

Ubicazione di Autocarrozzeria Rughetti