Top 200 città  |   Top imprese  |  

Mdm Fisioterapia Roma

Chiama ora!
mdm-fisioterapia-roma
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Mdm Fisioterapia Roma

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:00
Martedì
08:00 20:00
Mercoledì
08:00 20:00
Giovedì
08:00 20:00
Venerdì
08:00 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Mdm Fisioterapia Roma

Lo Studio MDM Fisioterapia Roma, rappresenta dal 2007 una realtà consolidata tra i centri di Fisioterapia di Roma, il punto di forza del nostro centro fisioterapico è il risultato, confermato da centinaia di recensioni positive che può verificare cercando "MDM Fisioterapia" su Google e su Facebook. Centinaia di pazienti hanno risolto definitivamente problematiche di varia natura, come dolore ai piedi, tallonite o Fascite plantare; o ancora l'epicondilite o le calcificazioni grazie alluso delle onde durto.
Il centro fisioterapia MDM è specializzato nel trattamento di cervicalgia e la lombalgia, così come le infiammazioni Tendinee.
Nato come studio professionale, il centro di fisioterapia MDM ha saputo negli anni distinguersi a Roma per il numero sempre crescente di terapie erogate, con continuo aggiornamento sulle metodologie e terapie all'avanguardia per la risoluzione veloce ed indolore del problema, coadivate da elettromedicali di ultima generazione. I macchinari più utilizzati sono la Tecarterapia, il laser ad alta potenza, il Cmf, lipertermia, le onde durto.
MDM è il centro di fisioterapia a Roma definito dai pazienti come "moderno", "in grado di risolvere qualunque problematica muscolo scheletrica in poco tempo" e soprattutto "con un numero di sedute inferiore rispetto alla maggior parte degli altri centri fisioterapia".
Da anni i nostri fisioterapisti si occupiamo con successo di posturologia, rieducazione posturale Mezieres e Souchard, e di risoluzione delle patologie come la Scoliosi.
Specializzazioni in campo riabilitativo Ortopedico, e nella cura dei disturbi muscolo scheletrici mediante tecniche manuali, cercando negli anni di frequentare corsi e convegni su tematiche Riabilitative specifiche, cercando di imparare sempre nuovi approcci, e cercando di mantenere una visione di insieme, fondendo i concetti appresi, per creare un mio modello di Riabilitazione che appunto è alla base del mio modo di lavorare e svolgere la professione di Fisioterapista.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Mdm Fisioterapia Roma

Ubicazione di Mdm Fisioterapia Roma