Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Mario Fleming Fiorista

Mario Al Fleming, a Roma, si occupa della vendita al dettaglio di fiori e piante. Presso il negozio è possibile reperire qualsiasi tipologia di fiore. Rivolgiti a Mario Al Fleming per il tuo matrimonio: ti offrirà addobbi particolari.
Ci occupiamo di addobbi floreali a Roma ma anche di bouquet personalizzati, composizioni varie e tutto ciò che concerne il settore dei fiori. Il nostro operato si basa sulla composizione, lallestimento e la vendita dei fiori.
Per rendere possibile tutto ciò, ci avvaliamo della collaborazione di personale specializzato, in grado di utilizzare le migliori tecniche di manipolazione dei fiori, adatti a qualsiasi tipo di creazione.
Per la creazione di centrotavola o altri addobbi, il nostro personale ti guiderà nella scelta dei fiori da utilizzare, senza trascurare la location, tovagliati e piatti impiegati per lallestimento della tavola. Cerchiamo, con creatività e passione, di realizzare un addobbo che sia in sintonia con lambiente. I tavoli della sala, adorni di bouquet profumati, renderanno il tuo matrimonio indimenticabile. Fai sbocciare il tuo amore, circondati di originali creazioni floreali ispirate a te e alla tua storia!
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Mario Fleming Fiorista