Top 200 città  |   Top imprese  |  

Monteneve Auto SRL

Monteneve Auto SRL - Roma

Monteneve Auto SRL

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Monteneve Auto SRL

Monteneve auto guarda al mercato ed interpretandone le aspettative adegua il proprio parco macchine alla domanda corrente.

Oltre il nuovo, comunque disponibile, l’offerta di Monteneve auto è prevalentemente concentrata su autovetture usate di recente immatricolazione, minimo chilometraggio, supportata da garanzia nostra e del costruttore e libretto service allegato, frutto sempre di un’accurata selezione di ordine qualitativo. Ogni segmento è presente nei vari modelli: dalle vetture importanti a quelle di minor impatto economico, dai fuoristrada ai suv.

Ramo consistente dell’attività aziendale è rappresentato dall’export essendo Monteneveauto leader nel settore : autovetture, prezzi, procedure documentali, lingue, modalità di consegna in Italia o all’estero fanno sì che l’insieme dell’offerta sia estremamente allettante per l’acquirente estero.

Monteneve auto è inoltre specialista nella vendita di autovetture nuova a km0 ed opera in questo settore da molti anni. Varia costantemente l’offerta di marche e modelli mantenendo sempre inalterata la qualità della fonte e l’eccezionalità del prezzo.

Oltre alla convenienza dei prezzi agevola il cliente nell’acquisto a distanza con procedure semplici e tali da portare al ritiro dell’autovettura in un contesto di assoluta sicurezza e con la possibilità di finanziamenti o leasing.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Monteneve Auto SRL