Top 200 città  |   Top imprese  |  

Unipolsai Assicurazioni Assifriuli Group di F. Persivale e L. Toninato S.a.s.

Unipolsai Assicurazioni Assifriuli Group di F. Persivale e L. Toninato S.a.s.

Parole chiave

assicurazioni contro calamita' naturali consulenza assicurativa assicurazioni sulla casa polizze per uffici polizze per fabbricati assicurazioni per la professione polizze incendio polizze auto assicurazioni per animali domestici polizze sulla casa polizze vita assicurazioni per incendio assicurazione danni assicurazioni rc auto assicurazioni per furto assicurazioni vita assicurazioni auto consulenti assicurativi
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Unipolsai Assicurazioni Assifriuli Group di F. Persivale e L. Toninato S.a.s.

A Buja è presente la sede secondaria dell'agenzia Unipolsai ASSIFRIULI GROUP sas di Francesco Persivale e Luciano Toninato & C.
ASSIFRIULI GROUP è una delle più importanti realtà assicurative del Friuli, grazie anche a una rete capillare sul territorio: sede principale a Uidne, sede secondaria a Buja e 6 filiali nelle province di Udine (Cividale del Friuli, Gemona del Friuli, San Daniele del Friuli, Tarcento, Tavagnacco) e di Gorizia (Monfalcone).
Il tuo Personal life Assistant.
In Assifriuli Group crediamo fortemente nel valore del rapporto umano, da noi non troverete assistenti virtuali o chatbot, solo persone vere e reali come voi.
Per noi ogni persona è unica e originale con il proprio stile di vita, i propri sogni ed i propri obiettivi, il nostro intento è quello di comprenderne i reali bisogni per accompagnarla attraverso le migliori soluzioni tra la rosa delle nostre proposte.
UnipolSai Assicurazioni.
La capillarità sul territorio e più di 10 milioni di clienti ne fanno la prima compagnia assicuratrice nel ramo danni e leader assoluto nell'assicurazione Auto.
UnipolSai Assicurazioni ti offre soluzioni per assicurare la tua mobilità, la tua casa, il tuo lavoro, la tua protezione, il tuo risparmio. Scopri tutti i vantaggi a te riservati e costruisci la tua serenità!
UnipolRental
Assifriuli offre anche il servizio UnipolRental, il noleggio a lungo termine di UnipolSai, Informati nelle nostre sedi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Unipolsai Assicurazioni Assifriuli Group di F. Persivale e L. Toninato S.a.s.

Ubicazione di Unipolsai Assicurazioni Assifriuli Group di F. Persivale e L. Toninato S.a.s.