Top 200 città  |   Top imprese  |  

Going Appalti e Servizi S.r.l.

Chiama oggi

Going Appalti e Servizi S.r.l.

Parole chiave

software software gestionale software gestionali software gestionali per aziende consulenza aziendale appalti consulenza gare d'appalto esiti gare d'appalto bando di gara bandi di gara appalto aggiudicazioni aggiudicazioni di gara decreto semplificazioni mepa sintel maggioli procedura negoziata autotutela articolo 97 decreto semplificazioni prezzo più basso sviluppatori e consulenti software Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Going Appalti e Servizi S.r.l.

Lobiettivo di Going Appalti & Servizi è garantire ai clienti laumento considerevole delle probabilità di aggiudicarsi le gare dappalto a cui partecipano, utilizzando statistica e studio scientifico delle gare pregresse. Attraverso la verifica dei conteggi in fase di aggiudicazione tuteliamo il cliente dai possibili errori commessi quotidianamente dalle stazioni appaltanti.

Grazie ai dati aggiornati in tempo reale e completamente parametrizzabili, ad un simulatore informatico in grado di tracciare gli andamenti delle singole aziende e, di conseguenza, generare ranges statistici altamente realistici, i nostri clienti raggiungono il 7% di gare aggiudicate (in termini di procedure aperte) rispetto a quelle alle quali partecipano.

Esiti:
Le gare dappalto seguono una logica statistica che consente di tracciare un ipotetico andamento futuro basandosi sullo storico delle gare precedenti.
E fondamentale avere sempre a disposizione gli ultimi esiti disponibili, parametrizzabili per: area geografica, categoria SOA, tipologia di gara, criterio di aggiudicazione, importo, stazione appaltante, numero di partecipanti, imprese partecipanti, imprese vincitrici ecc
Solo unazienda come la nostra, che partecipa fisicamente o da remoto alle procedure di gara, è in grado di garantire tutto questo.

Verifica Esiti di Gara:
In Italia le gare dappalto aggiudicate in modo errato sono molte e rappresentano una triste realtà.
Il nostro servizio di verifica nasce per salvaguardare i nostri clienti dagli errori delle Stazioni Appaltanti.
Gli esiti delle gare vengono verificati scrupolosamente, così da poter garantire una corretta aggiudicazione a tutti i partecipanti, premurandoci di contattare il legittimo vincitore.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Going Appalti e Servizi S.r.l.