Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Odontoiatrico Dott. Gian Marco Consolo

studio-odontoiatrico-dott-gian-marco-consolo
Yext
Chiuso ora
Apre Martedì

Studio Odontoiatrico Dott. Gian Marco Consolo

Parole chiave

dentisti medici chirurghi ed odontoiatri studio dentistico dentista medico chirurgo odontoiatra igiene orale igiene dentale odontoiatri parodontologia odontoiatria estetica chirurgia orale stomatologia protesi fisse ortognatodonzia odontoiatria infantile protesi dentarie fisse protesi dentarie mobili ortodontista ortodonzia implantologia odontoiatria dentisti/medici odontoiatri Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:30 13:00
16:30 20:00
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
09:30 13:00
16:30 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Odontoiatrico Dott. Gian Marco Consolo

Lo studio del Dott. Gian Marco Consolo, odontoiatra dentista, si distingue per la sua approccio centrato sulla persona, dove il benessere e la salute del paziente sono al centro di ogni decisione e trattamento. Oltre alla cura clinica dei problemi dentali, lo studio si impegna a considerare ogni aspetto del paziente, garantendo un ambiente accogliente e professionale.
L'organizzazione e la metodologia di lavoro dello studio sono mirate a ottenere risultati clinici che assicurino non solo la risoluzione dei problemi dentali, ma anche il miglioramento complessivo della salute orale e del benessere del paziente.
Attualmente ubicato in Via Generale Cialdini nr. 20 a Riposto (CT), lo studio del Dott. Consolo si prepara a trasferirsi presto in una nuova sede, situata in Via di Circumvallazione 8/C sempre a Riposto.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Antonio Gramsci 181, 95018 Riposto

Immagini per Studio Odontoiatrico Dott. Gian Marco Consolo

Ubicazione di Studio Odontoiatrico Dott. Gian Marco Consolo