Top 200 città  |   Top imprese  |  

I Calanchi ristorante

I Calanchi ristorante

Parole chiave

ristorante piatti tipici primi piatti cucina tipica locale cucina tradizionale pesce fresco specialità carne ristorante con specialità pesce pizze menu di pesce ristorante tipico ambiente climatizzato carne alla griglia ristorante per cerimonie ristorante con specialità carne sale per banchetti cantina vini cene aziendali ristorante per feste sale per ricevimenti ristoranti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di I Calanchi ristorante

Vi diamo il benvenuto nel nostro esclusivo ristorante de "I Calanchi", un luogo unico dedicato a banchetti, cerimonie e compleanni, arricchito dalla presenza di una splendida piscina immersa nel verde circostante.

Con una vista mozzafiato sulla piazzetta della struttura e illuminato dalla luce naturale che filtra attraverso le ampie vetrate, il nostro ristorante offre un'esperienza culinaria senza paragoni. Un vero e proprio gioiello gastronomico, dove potrete deliziare il vostro palato con autentici piatti della cucina marchigiana e oltre.

Il nostro ampio e variegato menu presenta una selezione impeccabile di piatti a base di carne e pesce. Tra le proposte, potrete assaporare i taglieri di salumi locali, le irresistibili fritturine all'ascolana con le tipiche olive e i deliziosi cremini, i tagliolini al tartufo "pregiato piceno" e le succulente "tagliate di Marchigiana" alla brace.

Per gli amanti del mare, offriamo una deliziosa selezione di piatti a base di pesce freschissimo, come carpacci, crudi e grigliate, garantendo una varietà di opzioni per soddisfare ogni palato.

Ogni piatto è accompagnato da un'ampia e raffinata selezione di vini DOC del territorio, attentamente scelti per creare il perfetto abbinamento e esaltare al massimo l'esperienza gastronomica dei nostri ospiti.

Siamo pronti a trasformare ogni occasione in un'esperienza gastronomica straordinaria, unendo la tradizione culinaria marchigiana a una cornice suggestiva e accogliente. Concedetevi il lusso di vivere momenti indimenticabili all'insegna del buon cibo e della prelibatezza.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per I Calanchi ristorante

Ubicazione di I Calanchi ristorante