Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ambulanza Privata Iris Vulture Associazione O.D.V. - Onlus

ambulanza-privata-iris-vulture-associazione-o-d-v---onlus
Yext
Aperto ora

Ambulanza Privata Iris Vulture Associazione O.D.V. - Onlus

Parole chiave

assistenza anziani servizi di ambulanza ambulanze private h24 autoambulanze trasporto infermi trasporto con ambulanza trasporto dializzati pronto intervento trasporto pazienti da ospedale trasporto pazienti in ospedale ambulanze dializzate servizi di emergenza sanitaria orario continuato assistenza sanitaria per manifestazioni assistenza disabili automediche reperibilità 24 ore trasporto disabili trasporti nazionali operiamo a livello internazionale assistenza ambulanza per eventi sportivi trasporto deambulanti servizi sanitari ambulatoriali e domiciliari reperibilità notturna ricoveri soccorso infermi assistenza a domicilio servizi sanitari domiciliari trasporto disabili su mezzi con pedana servizi ospedalieri assistenza ambulanza per concerti taxi sanitario infermieri assistenza ospedaliera servizio 24 ore trasporto sanitario per dimissione trasporto verso località di villeggiatura in ambulanza tr Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Ambulanza Privata Iris Vulture Associazione O.D.V. - Onlus

Iris Vulture Associazione O.D.V. - ONLUS offre il servizio di ambulanza per visite mediche, per ricoveri e dimissioni, trasferimenti in strutture ospedaliere o altro. Oltre ai vari trasporti, Iris Vulture offre il servizio navetta ed effettua consegne medicinali. I suoi mezzi sono adatti a trasportare persone diversamente abili e dializzati. Opera con professionalità e riservatezza prevalentemente nel territorio del vulture melfese divenendo un punto di riferimento e di supporto per strutture pubbliche e private e per la popolazione civile. Iris Vulture Associazione O.D.V. offre un servizio di ambulanza reperibile H24, 365 giorni l'anno.
Servizio di trasporto sanitario di elevata qualità, che risponde a tutte le esigenze. Il servizio è attivo H24, tutti i giorni dell'anno, compresi i festivi.
Il trasporto dei pazienti è previsto tra diverse strutture, verso il domicilio o verso il luogo scelto per le desiderato.
La Onlus offre inoltre la navetta per la consegna dei medicinali, il trasporto per disabili e dializzati, navetta sanitaria e assistenza ospedaliera.
n totale sicurezza, Iris Vulture consente di trasportare anche persone inferme o dializzate, offrendo un'assistenza costante e facendo sì che il paziente si stressi il meno possibile.
La Onlus è al tuo fianco per offrirti un trasporto sicuro, veloce e anche economico. Inoltre, offre questo servizio sia a livello nazionale che al di fuori dei confini italiani.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ambulanza Privata Iris Vulture Associazione O.D.V. - Onlus

Ubicazione di Ambulanza Privata Iris Vulture Associazione O.D.V. - Onlus