Top 200 città  |   Top imprese  |  

Vetro Sud

Chiama ora!
vetro-sud
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Vetro Sud

Parole chiave

vetrate panoramiche specchi su misura scale in vetro per interni lavorazione vetro doppi vetri mensole di vetro vetrai vetreria vetrate scorrevoli vetri antisfondamento vetri blindati porte scorrevoli in vetro vetri per porte riparazioni a domicilio vetrine per negozi applicazione vetri su legno riparazione vetro vetrate a controllo solare vetrerie artistiche - vendita al dettaglio vetri e cristalli temperati e di sicurezza vetrate vetrate isolanti box doccia vetri parapetti in vetro vetri decorati vetri temperati scale in vetro vetri termici porte a vetri box doccia in vetro decorazione su vetro cristalli temperati vetri camera vetri su misura vetri per edilizia box doccia su misura vetro temperato incisione su vetro cristalli di sicurezza produzione di vetro e ceramiche Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:00
14:30 19:00
Martedì
08:00 13:00
14:30 19:00
Mercoledì
08:00 13:00
14:30 19:00
Giovedì
08:00 13:00
14:30 19:00
Venerdì
08:00 13:00
14:30 19:00
Sabato
08:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Vetro Sud

L'azienda VETRO SUD di RIONERO IN VULTURE(PZ) opera dal 1982 con professionalità e competenza garantendo qualità nei lavori effettuati. Sempre a disposizione dei nostri clienti forniamo la sostituzione di vetri e produzione personalizzata sulle esigenza del cliente. Grazie alla professionalità del nostro team siamo in grado di garantire lavorazioni sempre più uniche di questo materiale speciale. Si effettuano box per doccia, porte in vetro anche decorate, scalini per scale interne di appartamenti o uffici, balaustre, schienali per cucina, vetrate panoramiche a impacchettamento,specchiere.
Dal 1982, la ditta Vetro Sud rappresenta una delle più rinomate e affermate eccellenze in Italia per quanto riguarda la realizzazione di lavori in vetro per case e uffici, tutti personalizzati su misura delle indicazioni del cliente.

Situata a Rionero in Vulture, in provincia di Potenza, la nostra azienda vanta una comprovata esperienza nella lavorazione dei vetri, che ci consente di realizzare prodotti per case, uffici, locali commerciali, studi professionali e aziende. La gamma degli articoli si misura da noi proposti è molto ampia e comprende porte, scale e balaustre, box doccia, schienali per cucine, vetrate panoramiche e tanti altri complementi d'arredo.
Realizziamo porte in vetro scorrevoli e a battente

Scorrevoli e a battente: le nostre porte in vetro sono realizzate su misura per le tue esigenze e gusti. I vetri possono avere diversi gradi di finitura e personalizzazione, dal trasparente al decorato oppure satinato. Per la produzione ci affidiamo solo a materiali di elevata qualità, per garantirti un alto livello di design.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Potenza, 93, 85028 Rionero in Vulture
Via Potenza, 93, 85028 Rionero in Vulture
Via Nazario Sauro 13, 85028 Rionero in Vulture

Immagini per Vetro Sud

Ubicazione di Vetro Sud