Top 200 città  |   Top imprese  |  

B.M.

Chiama ora!

B.M.

Parole chiave

tondini per cemento armato ferro piegato putrelle lavorazione tondini tondini di ferro per cemento armato tondini di ferro gabbie metalliche per edilizia lavorazione del ferro ganci per tondini per cemento armato assemblaggio gabbie in cantiere piegatura del ferro preassemblaggio gabbie ferro per cemento armato lavorazione tondini per cemento armato grigliati metallici per edilizia prodotti di carpenteria metallica materiali e forniture edili metalli
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di B.M.

La B.M. di via Tristano e Isotta, 15 a Rimini opera nel settore del commercio, lavorazione e posa in opera di ferro per c.a. da circa 40 anni. Leader di zona nel suo moderno ed attrezzato stabilimento dispone di macchinari all'avanguardia per il taglio, la sagomatura e la saldatura.
Grazie anche ai mezzi a disposizione sarà in grado di effettuare trasporti di ferro con lunghezza fino a ml. 12,00 e scarichi presso i cantieri, anche fuori provincia.
La sede è facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza all'autostrada e alla statale Adriatica. Con impegno e disponibilità la famiglia Cancellieri saprà soddisfare qualsiasi vostra esigenza.
Prodotti: ferro per c.a. dal ø 6 al ø 30; pali elettrosaldati; reti elettrosaldate; plinti - diaframmi; gabbie - tralicci; filo cotto.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Tristano e Isotta, 15, 47922 Rimini

Immagini per B.M.

Ubicazione di B.M.