Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 18:30
Martedì
08:30 18:30
Mercoledì
08:30 18:30
Giovedì
08:30 18:30
Venerdì
08:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Mussoni e Soci

Lo Studio Mussoni e Soci offre servizi in materia sia di lavoro e tenuta paghe, sia di fisco e società. Più nel dettaglio lo Studio offre i seguenti servizi.

1) Riguardo al settore lavoro e paghe, lo Studio supporta le imprese nella gestione amministrativa del personale e offre servizi in materia di lavoro e paghe. L'attività spazia dallelaborazione delle buste paga, alla tenuta del libro unico del lavoro e ai relativi versamenti previdenziali, assistenziali e fiscali, oltre alla gestione completa del personale dallinstaurazione del rapporto di lavoro fino al termine. Per la registrazione delle presenze mensili lo Studio mette a disposizione dei clienti un software presso la sede aziendale. La conservazione del libro unico è a cura dello Studio con notevole riduzione della documentazione da conservare.

2) Riguardo al settore fisco e società, lo Studio offre servizi alle imprese in materia fiscale, societaria e contabile supportandole e guidandole lungo tutto il percorso di gestione della propria attività: dalle fasi iniziali della costituzione, alla gestione di operazioni straordinarie di fusione ed acquisizione, passando per la tenuta della contabilità, la predisposizione dei bilanci di esercizio, lattività di pianificazione fiscale e previdenziale, il rispetto dei vari adempimenti e tutte le attività connesse.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Mussoni e Soci

Ubicazione di Mussoni e Soci