Top 200 città  |   Top imprese  |  

Farmacia al Porto

farmacia-al-porto
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Farmacia al Porto

Parole chiave

autoanalisi prodotti per celiaci articoli per neonati e bambini dermocosmetici farmaci veterinari elettrocardiogramma medicinali check-up del capello esame della pelle laboratorio galenico covid test antigenico holter pressorio autoanalisi del sangue analisi dei trigliceridi misurazione emoglobina glicata test per intolleranze alimentari foratura lobi noleggio attrezzature sanitarie apparecchi elettromedicali prenotazioni farmacup farmaci e prescrizioni agopuntura erboristeria veterinaria animali domestici cosmetici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 20:00
Martedì
08:30 20:00
Mercoledì
08:30 20:00
Giovedì
08:30 20:00
Venerdì
08:30 20:00
Sabato
08:30 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Farmacia al Porto

La Farmacia Al Porto a San Giuliano a Mare (RN), offre un vasto assortimento nei vari settori di interesse salutistico.
Effettua spedizione di Medicinali con Ricetta e da Banco, Omeopatia, Fitoterapia con i prodotti ABOCA, PRODECO, ZUCCARI, ERBORISTERIA MAGENTINA, fiori di Bach, Veterinaria, Dietetica e Integratori (SOLGAR), prodotti per la prima infanzia.
Propone, inoltre, alimenti per celiaci SCHAR, sanitaria calze terapeutiche SOLIDEA e prodotti cosmetici della LIERAC, AVENE, NUXE, JOAWE, MM SYSTEM, L'OCCITANE, RILASTIL, SOMATOLINE.
Il personale della Farmacia, costantemente aggiornato, è sempre disponibile ad ascoltare e consigliare con professionalità l'utente.
Tra i vari servizi offerti vi proponiamo test della pelle e del capello per un consiglio personalizzato, laboratorio galenico, TELEMEDICINA (ECG e HOLTER PRESSORIO), autoanalisi e tempo di QUICK.
E' possibile eseguire il Controllo Pressione, Foratura dei Lobi Orecchie, reperimento dei prodotti non disponibili, noleggio aerosol, tiralatte e bilance per neonati e prenotazioni CUP.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Farmacia al Porto

Ubicazione di Farmacia al Porto