Top 200 città  |   Top imprese  |  

A.S.D Sporting Club Nuoto Rieti

a-s-d-sporting-club-nuoto-rieti
Yext
Chiuso ora
Apre domani

A.S.D Sporting Club Nuoto Rieti

  • Via Micioccoli
    02100 Rieti
    Regione Lazio
  • 328 560 6484
  • 347 893 3169

Parole chiave

corsi di nuoto corsi di nuoto per bambini corsi di nuoto per adulti corsi di nuoto per disabili riabilitazione in acqua ginnastica riabilitativa corsi di acquagym nuoto libero corsi acqua baby nuoto agonistico nuoto preagonistico maschile nuoto preagonistico femminile corsi di acquaticità scuole di nuoto piscine brevetto da bagnino corsi di nuoto per salvamento corsi per abilitazione bagnino preparazione preagonistica nuoto preparazione agonistica nuoto leghe sportive impianti e campi sportivi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 22:00
Martedì
09:00 22:00
Mercoledì
09:00 22:00
Giovedì
09:00 22:00
Venerdì
09:00 22:00
Sabato
09:00 21:30
Domenica
09:00 13:00

Descrizione di A.S.D Sporting Club Nuoto Rieti

La SSD Centro Italia Nuoto ha l'intento di promuovere e divulgare le attività acquatiche rivolte a tutte le fasce di età. La società ha come attività principale l'insegnamento delle attività natatorie;
segue le direttive del CONI e dei suoi organi di promozione sportiva, per l'organizzazione e la promozione di gare e tornei di attività sportive dilettantistiche.
Il Centro Italia Nuoto è una Scuola Nuoto Federale, riconosciuta dalla Federazione Italiana Nuoto (FIN). Il progetto "Scuola Nuoto Federale" definisce, riconosce e valorizza le attività didattiche della Federazione stessa (nuoto, pallanuoto, nuoto sincronizzato, tuffi, salvamento ed attività motorie in acqua). Impiega tecnici ed istruttori federali che attuano il modello didattico Federale di insegnamento del nuoto e di tutte le sue discipline.
Le società che ottengono la qualifica di Scuola Nuoto Federale, hanno la certificazione da parte della FIN in merito alla qualità della didattica, dell'organizzazione, dell'idoneità, della funzionalità e dell'igiene della struttura. Il personale tecnico, così come il coordinatore di vasca, ed i dirigenti sportivi, fanno parte del Settore Istruzione Tecnica, che organizza numerosi corsi specifici su tutto il territorio nazionale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per A.S.D Sporting Club Nuoto Rieti

Ubicazione di A.S.D Sporting Club Nuoto Rieti