Top 200 città  |   Top imprese  |  

Garattoni Agostino dal 1940

Chiama ora!

Garattoni Agostino dal 1940

Parole chiave

pompe funebri urne cinerarie organizzazione funerali assortimento casse funebri camere ardenti servizi funebri completi onoranze funebri affissione avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione disbrigo pratiche funerarie cassettine ossario articoli funerari lavori cimiteriali assortimento macchine necrologi trasporti funebri funerali cremazione servizi funebri agenzia funebre pratiche cimiteriali addobbi funebri vestizione salme allestimento camere ardenti imprese funebri casse funebri trasferimento salme manifesti funebri assistenza pratiche cimiteriali personale qualificato servizi cimiteriali autofunebri trasporti funebri internazionali affissioni stampa avvisi lutto, ringraziamento e partecipazione pratiche per cremazioni disbrigo di pratiche comunali trasporti funebri nazionali disbrigo pratiche burocratiche cofani funebri operazioni cimiteriali celebrazioni funebri fiori man Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Garattoni Agostino dal 1940

Dal 1940, le onoranze funebri Garattoni di Riccione sono a disposizione della comunità con la loro professionalità ed esperienza.
Chi si rivolge alla loro agenzia troverà discrezione, conforto e un supporto concreto in ogni fase dellorganizzazione di un funerale.
Lagenzia di servizi funebri di Riccione è unimpresa a conduzione familiare ed è attiva e presente in una vasta area: Riccione, Misano Adriatico, Morciano di Romagna, Coriano e il resto della provincia di Rimini.
È particolarmente competente nel settore dei trasporti sia per percorrenze nazionali sia internazionali mediante auto funebre, nave e aereo.
Limpresa di pompe funebri Garattoni svolge anche tutti i servizi relativi a una funzione funebre: dallaffissione degli annunci a lutto ai ringraziamenti e alle partecipazioni.
Realizza, inoltre, gli addobbi floreali per le camere ardenti e si occupa dei lavori cimiteriali.
Non trascura nulla di quanto è necessario per la completa organizzazione di un funerale, quale, la fornitura di urne cinerarie, cassettine ossario, casse funebri e articoli funerari.
Le onoranze funebri Garattoni di Riccione, grazie alla lunga esperienza maturata nel settore del funebre, sono in grado di rispondere a ogni richiesta delle famiglie in lutto.
Lampia gamma di servizi e prodotti di elevata qualità si accompagna alla disponibilità del personale, pronto a soddisfare ogni desiderio ed esigenza dei clienti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Garattoni Agostino dal 1940

Ubicazione di Garattoni Agostino dal 1940