Top 200 città  |   Top imprese  |  

Centro Ottico Le Querce

Chiama ora!
centro-ottico-le-querce
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Centro Ottico Le Querce

Parole chiave

ottico optometrista occhiali da vista lenti a contatto bisettimanali lenti a contatto annuali lenti a contatto giornaliere occhiali da sole lenti oftalmiche liquidi per lenti a contatto occhiali a lenti progressive lenti progressive occhiali per lo sport lenti a contatto multifocali occhiali da sole e da vista occhiali da sole polarizzati lenti a contatto cosmetiche occhiali per bambini occhiali esame computerizzato della vista occhiali e lenti a contatto Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:45 20:00
Martedì
08:45 20:00
Mercoledì
08:45 20:00
Giovedì
08:45 20:00
Venerdì
08:45 20:00
Sabato
08:45 20:00
Domenica
09:30 12:30

Descrizione di Centro Ottico Le Querce

Centro Ottico Le Querce si trova a Reggio Emilia , Il negozio è professionalità, qualità e tecnologia. Nasce il 23-04-2005 , da una innata voglia di portare sul mercato anni di esperienza e sicurezza maturata dalla continua crescita formativa. Grazie ad un impegno costante ha contrastato la concorrenza puntando sulla professionalità e sulla qualità dei prodotti mantenendosi così al passo con il mercato dellottica e con le innovazioni professionali . Nel negozio sarete accolti da ottici e optometristi diplomati, che vi seguiranno nella scelta e nella consulenza di lenti oftalmiche correttive e occhiali da vista graduati. Inoltre ci occupiamo della sagomatura e dell'assemblaggio delle lenti nelle montature.
In studio ci prendiamo cura dei tuoi occhi. Vederci bene migliora la qualità della vita. Ecco perché è fondamentale effettuare un controllo della vista professionale e accurato, così da individuare eventuali problematiche e le soluzioni più indicate per le proprie esigenze, inoltre il contattologo applica lenti a contatto di tutte le tipologie per le correzioni di difetti refrattivi sferici e/o cilindrici (astigmatismi); esegue anche test di valutazione dellintegrità del film lacrimale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Centro Ottico Le Querce