Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 20:00
Mercoledì
09:00 20:00
Giovedì
09:00 20:00
Venerdì
09:00 20:00
Sabato
09:00 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di WhyNot parrucchieri

La Why Not Parrucchieri di Patrizia Sassi & C. snc è certamente una tra le più referenziate e ricercate attività imprenditoriali della città nel settore acconciature, estetica e bellezza; da sempre sa interpretare ed a volte anticipare i desideri delle sue clienti ed a trasformarli in acconciature dallo stile impeccabile. La Why Not Parrucchieri ha maturato grande esperienza nel taglio e colorazione personalizzata, nell'acconciatura e messa in piega con particolari ondulazioni ed applicazione extension.
Ha saputo selezionare i migliori prodotti per l'acconciatura, la colorazione, la cura del capello e della cute, ed investito nella formazione professionale continua di tutti i suoi collaboratori per garantire in ogni occasione servizi di alta qualità.
Offre i suoi servizi a costi molto interessanti e riceve esclusivamente su appuntamento nel suo salone di acconciatura di Reggio Emilia in via Faraday. Per maggiori informazioni vistate il nostro sito www.whynotsnc.it o la nostra pagina Facebook Whynot.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per WhyNot parrucchieri

Ubicazione di WhyNot parrucchieri