Top 200 città  |   Top imprese  |  

Farmacia Fogliano

farmacia-fogliano
Yext
Aperto ora
Chiude in 10 ore

Farmacia Fogliano

Parole chiave

farmacia analisi alimenti holter holter pressorio 24/48 ore consegna a domicilio propoli test per intolleranze alimentari dermocosmetici alimenti biologici per neonati analisi della glicemia analisi del colesterolo fiori di bach centri unificati di prenotazione noleggio bilance elettroniche pesaneonati elettrocardiogramma holter cardiaco prodotti per l' igiene intima holter pressorio prodotti per diete a zona spirometria erboristeria farmaci e prescrizioni Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 20:00
Martedì
09:00 20:00
Mercoledì
09:00 20:00
Giovedì
09:00 20:00
Venerdì
09:00 20:00
Sabato
09:00 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Farmacia Fogliano

La Farmacia Fogliano svolge attività di centro servizi riguardo a cura, prevenzione e benessere della persona. È possibile trovare, o farsi procurare in tempi rapidi, l'intera gamma di farmaci e prodotti esistenti sul mercato. Su richiesta effettuiamo esami di laboratorio, autoanalisi del sangue e attività di monitoraggio dei parametri per la prevenzione delle malattie cardiovascolari, è disponibile il nuovo servizio di telemedicina che permette di effettuare in farmacia elettrocardiogramma, holter cardiaco 24/48 ore, holter pressorio 24 h e spirometria con referto specialistico anche urgente.
Grazie ad un personale altamente qualificato siamo in grado di preparare farmaci da laboratorio e offrire consulenza all'acquisto e assistenza post-vendita di articoli sanitari ed elettromedicali. I nostri servizi: preparazioni galeniche, autoanalisi del sangue, foratura dei lobi, test per intolleranze alimentari, misurazione pressione, check food lingua parlata inglese, specializzati in integrazione sportiva. Offriamo il servizio di noleggio per bilancia pesa neonati e tiralatte Medela. Effettuiamo consegne a domicilio attraverso l'applicazione Pharm up.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Farmacia Fogliano

Ubicazione di Farmacia Fogliano