Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 18:30
Martedì
07:30 18:30
Mercoledì
07:30 18:30
Giovedì
07:30 18:30
Venerdì
07:30 18:30
Sabato
07:30 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Networks Technology s.r.l.

La Networks Technology s.r.l. fornisce materiale elettrico e sistemi di sicurezza ad aziende e installatori, garantendo assistenza tecnica in ogni fase dellimpianto fino alla sua realizzazione.
Per quanto riguardala sicurezza, la linea di prodotti spazia dai sistemi analogici, ancora oggi largamente diffusi, fino ad arrivare alla più recente tecnologia di rete IP.
Siamo in grado di soddisfare le richieste più esigenti e le più svariate applicazioni ed i nostri clienti sono seguiti durante tutte le fasi che compongono il lavoro.
Facciamo con loro sopralluoghi tecnici per scegliere insieme le tecnologie più adatte da realizzare, li assistiamo durante le programmazioni, sviluppiamo per loro progettazioni con rilascio di schemi dettagliati degli impianti e li accompagniamo fino alla realizzazione degli stessi.


La formazione è uno dei valori più importanti per la nostra azienda.
La tecnologia compie ogni giorno passi da gigante ed è sempre in continua evoluzione; è opportuno, quindi, aggiornarsi di volta in volta.
Insieme ai nostri fornitori partners organizziamo giornate di formazione ad hoc anche per un singolo cliente, dandogli la possibilità di crescere insieme a noi.


Allinterno del nostro stabile siamo dotati di un ampio magazzino centrale ben organizzato e un efficiente servizio di logistica, grazie a corrieri espressi o tramite nostra consegna diretta al fine di garantire la celerità del trasporto.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Viale Laboccetta, 102, 89132 Reggio di Calabria

Ubicazione di Networks Technology s.r.l.