Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 18:00
Mercoledì
09:00 18:00
Giovedì
09:00 18:00
Venerdì
09:00 18:00
Sabato
09:00 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Estro

Se volete cambiare stile, partendo dai capelli, e siete alla ricerca di consigli personalizzati e di trattamenti innovativi capaci di valorizzare la vostra bellezza, Estro a Reggio Calabria è il salone adatto a voi.
Al suo interno opera uno staff composto da professionisti esperti e appassionati, sempre pronti a offrirvi i migliori servizi sia per donna che per uomo partendo da unattenta analisi delle vostre esigenze. Dopo aver studiato le singolari caratteristiche del vostro viso ed aver analizzato lo stato di salute del capello, i parrucchieri si occuperanno di voi con tagli, colorazioni, messa in piega ed acconciature per le spose, con o senza accessori.
Contattateci telefonicamente o compilate lapposito form alla sezione contatti per fissare un appuntamento.
Un nuovo taglio, un cambio di colore od una particolare acconciatura possono aiutarci ad aumentare la nostra autostima, permettendoci di affrontare il mondo a testa alta.
Lobiettivo del salone Estro è proprio quello di aiutarvi a trovare il look più adatto per esprimere la vostra personalità: ecco perché gli esperti studieranno la soluzione stilistica ideale, partendo dalle caratteristiche del vostro viso e mantenendo sempre un occhio di riguardo per le tendenze moda del momento.
Visitate il nostro sito internet: www.parrucchieriestro.it.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Estro

Ubicazione di Estro