Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ottica Galizia, Centro Cheratocono

ottica-galizia-centro-cheratocono
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Ottica Galizia, Centro Cheratocono

Parole chiave

lenti a contatto occhiali da sole occhiali da sole e da vista occhiali a lenti progressive occhiali da sole graduati occhiali alla moda liquidi per lenti a contatto lenti multifocali occhiali da vista per bambini lenti a contatto usa e getta controllo della vista lenti a contatto morbide lenti a contatto monouso vendita occhiali lenti a contatto semirigide lenti bifocali misurazione della vista lenti per miopia lenti a contatto per cheratocono occhiali e lenti a contatto Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:30
16:00 19:00
Martedì
09:00 12:30
16:00 19:00
Mercoledì
09:00 12:30
16:00 19:00
Giovedì
09:00 12:30
16:00 19:00
Venerdì
09:00 12:30
16:00 19:00
Sabato
09:00 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ottica Galizia, Centro Cheratocono

Ottica Galizia è un punto di riferimento per chi cerca leccellenza nel campo dellottica. Con una lunga tradizione alle spalle, offriamo una vasta gamma di servizi e prodotti per la cura della vista.
Ti serve una mano per trovare l'occhiale da sole o da vista perfetto?
Vendita di occhiali da vista e da sole: Offriamo una vasta selezione di montature di alta qualità, dai classici ai modelli più alla moda, per soddisfare ogni gusto ed esigenza.
Lenti a contatto: Forniamo una gamma completa di lenti a contatto, sia giornaliere che mensili, per garantire il massimo comfort e la migliore visione possibile.
Esami della vista: I nostri esperti ottici sono in grado di effettuare esami della vista accurati e completi, per garantire che la tua prescrizione sia sempre aggiornata.
Consulenza personalizzata: Il nostro personale cordiale e competente è sempre disponibile per offrire consulenza e assistenza nella scelta degli occhiali o delle lenti a contatto più adatti a te.

Cerchiamo di dare i migliori consigli per preservare, con stile, il vostro benessere visivo.
CENTRO CONVENZIONATO ASP.
Visita Ottica Galizia e vieni a trovarci in via De Nava, 14 oggi stesso per scoprire come possiamo aiutarti a prenderti cura della tua vista. La tua visione è la nostra priorità.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ottica Galizia, Centro Cheratocono

Ubicazione di Ottica Galizia, Centro Cheratocono