Top 200 città  |   Top imprese  |  

Palestra Move-It Club

Chiama ora!
palestra-move-it-club
Yext
Chiuso ora
Apre in 2 ore

Palestra Move-It Club

Parole chiave

cardiofitness abbonamenti corsi di step corsi di tone up sala fitness corsi di aerobica corsi di fitness corsi di body tone fitness ginnastica dimagrante pole dance pilates corsi di zumba corsi di yoga sala pesi sala attrezzi allenamento funzionale stretching body flying bungee fly centri fitness e palestre Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 21:30
Martedì
07:30 21:30
Mercoledì
07:30 21:30
Giovedì
07:30 21:30
Venerdì
07:30 21:30
Sabato
08:30 17:00
Domenica
09:00 13:00

Descrizione di Palestra Move-It Club

Se volete rimanere in forma tutto l'anno oppure se volete imparare dei nuovi balli, presso la Palestra Move-It si tengono corsi di aerobica, corsi di step, corsi di fitness, corsi di tone up, corsi di cardiofitness, corsi di zumba con istruttori diplomati; inoltre corsi di ballo latino americano, corsi di danza moderna, corsi di ballo country, ginnastica dimagrante e tanto altro ancora.
Possiamo dividere in nostri corsi in quattro aree: corsi di fitness, cardiofitness ed arti marziali; corsi di allenamento in sospensione e funzionale; ginnastica riabilitativa, funzionale e posturale; corsi di ballo e danza moderna e classica. È possibile sottoscrivere degli abbonamenti. La Palestra Move-It è in Via Mangagnina 3, 48121 Ravenna. Per maggiori informazioni sui nostri corsi, orari e tipologie di abbonamento, contattaci adesso!
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Palestra Move-It Club

Ubicazione di Palestra Move-It Club