Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
08:00 17:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Eddy Impianti

La ditta Eddy Impianti si occupa dell'installazione e manutenzione degli impianti elettrici civili ed industriali, dell'installazione di impianti di allarme fotovoltaico, impianti video sorveglianza, impianti di domotica. L'azienda è nata dopo 10 anni di esperienza sul campo.
In tutti questi anni abbiamo investito in maniera oculata e lavorato con passione e serietà per garantire alla clientela la realizzazione della più piccola riparazione fino a quella di un grande impianto elettrico.
Ci avvaliamo di personale qualificato, veloce e sempre aggiornato, proponiamo materiale di ultima generazione e utilizziamo attrezzature all'avanguardia, questo ci permette di garantire interventi a regola d'arte e realizzati con massima cura nei dettagli.
Vi seguiamo in tutte le fasi della realizzazione dell'impianto: progetto, tracciatura e scanalatura del tracciato dell'impianto sulla parete, posizionamento e muratura delle scatole e delle cassette di derivazione da incasso, posa e muratura dei tubi, collegamenti, sistemazione dei conduttori, verifica e messa in servizio, rilascio dichiarazione di conformità.
Siamo in grado di consegnare al cliente finale l'impianto finito, anche comprensivo di opere murarie.
Gli impianti realizzati da noi seguono le indicazioni dettate dalle norme vigenti e a fine lavori vi verranno rilasciate tutte le certificazioni.
Siamo in grado di eseguire interventi che vanno dall'installazione di impianti elettrici semplici fino alla realizzazione di soluzioni complesse, impianti citofonici, videocitofoni, videocontrollo, predisposizione delle canalizzazioni e delle tubazioni per impianti dati e telefono, filodiffusione, trasmissione dati, illuminazione interna ed esterna, impianti fotovoltaici, impianti di domotica.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Eddy Impianti