Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel Concord

Chiama ora!

Hotel Concord

Parole chiave

vicino al centro camere doppie hotel con ristorante spiaggia attrezzata alberghi per famiglie piscina all'aperto parcheggio mezza pensione albergo 3 stelle sul mare pensione completa bed & breakfast camere triple camere quadruple tv sat vacanze per famiglie camere singole servizio bar idromassaggio riscaldato in giardino vicino al centro ippico hotel e motel Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Hotel Concord

L'Hotel Concord, si trova in posizione splendida, offre camere con una vista che non ha eguali tra gli hotel vicino al mare.
Con balconi che si affacciano direttamente sulla splendida costa, gli ospiti potranno uscire dalle loro camere e godersi ogni mattina una vista mozzafiato.
All'interno delle camere, i comfort moderni, come la televisione satellitare, i bagni privati, i telefoni, i sistemi musicali e le docce, consentono di rilassarsi e di essere comodi.
L'hotel dispone anche di una sala da pranzo climatizzata, dove si possono gustare piatti della cucina internazionale e specialità regionali. C'è anche una colazione a buffet e un bar tavernetta che offre cibo e bevande per tutto il giorno. Per coloro che sono alla ricerca di svago, L' hotel dispone di numerosi servizi come una piscina con servizio bar, una vasca idromassaggio, un'area giardino, posti auto, gioco delle bocce e ping pong. Mirabilandia si trova a pochi passi, mentre la discoteca Pineta di Milano Marittima è anch'essa vicina; ciò rende questo hotel una scelta eccellente per i viaggiatori che desiderano avere sia tempo libero che convenienza durante la loro visita a questa splendida località immersa nel verde.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Hotel Concord

Ubicazione di Hotel Concord