Top 200 città  |   Top imprese  |  

Pianeta Gas

pianeta-gas
Yext
Aperto ora
Chiude in 13 ore

Pianeta Gas

Parole chiave

attrezzature per riscaldamento benzina prodotti petroliferi distribuzione di gasolio gas liquefatto in bombole gas per saldatura consegna programmata gas per uso industriale consegna a domicilio rifornimento serbatoi di gpl gpl per allevamenti pellet gasolio, kerosene e nafta consegna in 30 minuti gpl bombola gas cucina bombole co2 vendita di serbatoi gpl accessori per barbecue vendita bombole gpl forniture per riscaldamento e condizionamento gas naturale e propano Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 20:30
Martedì
07:00 20:30
Mercoledì
07:00 20:30
Giovedì
07:00 20:30
Venerdì
07:00 20:30
Sabato
07:00 20:30
Domenica
07:00 14:00

Descrizione di Pianeta Gas

Pianeta Gas di Quarto è leader nella distribuzione di bombole gpl a Napoli. Il titolare Raffaele si occupa da tre anni della fornitura di gas, ancora oggi una valida soluzione per la fornitura di gpl.
Lesperienza acquisita e il personale esperto e qualificato è in grado di garantire un servizio capillare, puntuale e preciso. Distribuzione di gasolio, gas per uso industriale.
I nostri prodotti: accessori per barbecue, attrezzature per riscaldamento, benzina, bombola gas cucina, bombole, bombole CO2, combustibili per riscaldamento, gas liquefatto in bombole, gas per saldatura, gpl, gpl per allevamenti, prodotti petroliferi, vendita bombole gpl, vendita di serbatoi gpl, consegna a domicilio, consegna in 30 minuti, consegna programmata, rifornimento serbatoi di gpl.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Pianeta Gas

Ubicazione di Pianeta Gas