Top 200 città  |   Top imprese  |  

Perret Arch. Roberta - Tecnico Competente in Acustica Ambientale

Chiama ora!

Perret Arch. Roberta - Tecnico Competente in Acustica Ambientale

Parole chiave

consulenza architetti classificazione acustica del territorio isolamento acustico architetto consulenza professionale riqualificazione acustica fonoassorbimento insonorizzazione fonoisolamento acustica architettonica collaudo acustico sistemi di insonorizzazione controllo inquinamento acustico studi di architettura consulenza inquinamento acustico progettazione acustica ambientale laboratorio di architettura urbanistica e design acustica ambientale acustica edilizia consulenza per impatto acustico insonorizzazione industriale legge quadro inquinamento acustico imprese isolamento termico e acustico consulenza di direzione architetti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Perret Arch. Roberta - Tecnico Competente in Acustica Ambientale

Lo Studio Perret Arch. Roberta-Tecnico Competente In Acustica Ambientale, a Saint- Christophe (AO) offre consulenze acustiche per ogni esigenza.

Perret Arch. Roberta-Tecnico Competente In Acustica Ambientale, a Saint-Christophe (AO) loc. Grande Charriere 46, offre consulenza speciale per la progettazione di edifici destinati a uffici, abitazioni private, scuole e industrie. Il laboratorio e studio di architettura urbanistica e di design svolge consulenza professionale riguardante l'isolamento da rumori e da inquinamento acustico in genere, consulenze per impatto acustico ambientale, sistemi dinsonorizzazione anche industriale, acustica edilizia, controllo dellinquinamento acustico, classificazione acustica del territorio. Gli architetti si occupano anche di acustica architettonica e riqualificazione acustica, fonoassorbimento e fonoisolamento, progettazione acustica ambientale. Si effettuano sopralluoghi per progettare l'intervento di isolamento con indicazione dei materiali e delle tecniche costruttive. Servizio di assistenza presso l'impresa incaricata dal cliente per l'esecuzione dei lavori. Relazioni dimpatto e clima acustico. Relazioni sui requisiti passivi degli edifici. Legge quadro sull'inquinamento acustico e collaudi acustici.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Perret Arch. Roberta - Tecnico Competente in Acustica Ambientale

Ubicazione di Perret Arch. Roberta - Tecnico Competente in Acustica Ambientale