Top 200 città  |   Top imprese  |  

Dov Edil di Doveil Marco & C. S.n.c.

Chiama ora!
dov-edil-di-doveil-marco-c-s-n-c
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Dov Edil di Doveil Marco & C. S.n.c.

Parole chiave

porfidi e pietre per pavimenti e rivestimenti pavimenti piastrelle utensili - commercio legname da costruzione ceramiche per pavimenti e rivestimenti - vendita al dettaglio sanitari accessori per bagno travi trapani piatti doccia su misura piastrelle per esterni pietra di luserna fontane in pietra materiali edili cemento utensili elettrici utensileria porfido caschi protettivi vernici frontalini per edilizia calzature antinfortunistiche pietre elettroutensili perline vernici per legno colle tegole canadesi rivestimenti in ceramica prodotti chimici per l'edilizia abbigliamento antinfortunistico laterizi piastrelle per pavimentazione piastrelle per rivestimenti ceramiche attrezzi per edilizia ceramiche per edilizia coperture edili isolanti materiali e forniture edili antinfortunistica e abbigliamento da lavoro forniture per imbianchini verniciatura e rivestimenti utensilisti e stam Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 12:00
13:30 18:30
Martedì
07:00 12:00
13:30 18:30
Mercoledì
07:00 12:00
13:30 18:30
Giovedì
07:00 12:00
13:30 18:30
Venerdì
07:00 12:00
13:30 18:30
Sabato
07:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Dov Edil di Doveil Marco & C. S.n.c.

Dov.edil di Doveil Marco dal gennaio 2012 specializzata nella vendita di materiali edili e attrezzature per l'edilizia all'ingrosso e al dettaglio, selezionati per qualità e convenienza. Offre un'ampia gamma di impermeabilizzazioni, isolanti acustici e termici, calcestruzzo, cemento, pietra di luserna, pietra valdostana, pietrami, porfidi, pietre, lapidei e manufatti in calcestruzzo, fontane in pietra. L'Azienda fornisce inoltre solai, travetti, travi, listelli e perline , tegole, tutto per lornitura del tetto. Ferramenta, utensileria, colori, vernici e smalti. Pavimenti e rivestimenti in legno e ceramica. Pavimenti autobloccanti. Attrezzature ed articoli di antinfortunistica. Sanitari, docce, mobili bagno e accessori. Consegna veloce di ogni tipo di materiale direttamente al cantiere o al domicilio.
Consegne in tutta la Valle dAosta e Canavese. Nello show Room di Pont Saint Martin potrete trovare mobili per il bagno e accessori, sanitari e docce, ceramiche e parquet per pavimenti e rivestimenti di marche prestigiose.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Dov Edil di Doveil Marco & C. S.n.c.

Ubicazione di Dov Edil di Doveil Marco & C. S.n.c.