Top 200 città  |   Top imprese  |  

Res Italia - Industria Chimica di Resine

Chiama oggi
res-italia---industria-chimica-di-resine
Yext
Aperto ora
Chiude in 7 ore

Res Italia - Industria Chimica di Resine

Parole chiave

impermeabilizzazione tetti impermeabilizzazioni edili impermeabilizzazioni impermeabilizzazione di coperture edili coperture per tetti impermeabilizzazione di terrazzi impermeabilizzazioni civili coperture civili impermeabilizzazioni industriali impermeabilizzazione di tetti piani guaine impermeabilizzanti coibentazione tetti impermeabilizzazione balconi coperture per l'edilizia industriale preventivi gratuiti impermeabilizzazione con resina resine per pavimenti resine ecologiche pavimenti industriali impermeabilizzazione pavimenti imprese impermeabilizzazione tetti vernici e rivestimenti industriali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Res Italia - Industria Chimica di Resine

Res Italia è unazienda costituita in seguito allincontro, produttivo e stimolante, di diverse esperienze e competenze professionali che hanno trasformato quello che inizialmente poteva sembrare un progetto irrealizzabile in una concreta e, ormai da anni, affermata realtà.
Produciamo e commercializziamo primer, inerti, malte, guaine, autolivellanti per uso sanitario, resine autolivellanti per pavimenti e per pavimenti industriali .
Linsieme di queste differenti realtà ha dato vita a unimpresa specializzata nella progettazione di sistemi in resina per pavimentazioni industriali, residenziali e commerciali. I prodotti Res, sono lequilibrata sintesi tra resistenza, durevolezza nel tempo, praticità e design. Accogliamo con favore ogni esigenza tecnica ed estetica attraverso un percorso orientato alla soddisfazione di chi sceglie il nostro marchio.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Luca Giordano, 4, 80019 Qualiano

Ubicazione di Res Italia - Industria Chimica di Resine