Top 200 città  |   Top imprese  |  

Love Mercatone

love-mercatone
Yext
Chiuso ora
Apre in 3 ore

Love Mercatone

Parole chiave

casalinghi casalinghi di plastica articoli regalo cancelleria abbigliamento abbigliamento bambino abbigliamento donna abbigliamento uomo giocattoli scarpe scarpe donna scarpe da uomo accessori detersivi bucato oggettistica mercatone cancelleria per ufficio correttori per cancelleria detersivi forniture per uffici negozi di abbigliamento Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 20:00
Martedì
08:30 20:00
Mercoledì
08:30 20:00
Giovedì
08:30 20:00
Venerdì
08:30 20:00
Sabato
08:30 20:00
Domenica
08:30 20:00

Descrizione di Love Mercatone

Le caratteristiche contraddistinguono questa azienda sono unampia scelta di prodotti di qualità, prezzi convenienti e grande attenzione al cliente. Lalta qualità dei prodotti offerti è dovuta alla accurata selezione dei fornitori, principalmente italiani; la convenienza deriva proprio dai rapporti consolidati negli anni con i fornitori, motivo per cui lazienda può permettersi di garantire prezzi vantaggiosi. E' attivo in tantissimi settori: casalinghi, abbigliamento, cancelleria, elettronica e fai da te, e tanti sono anche i marchi che tratta nel suo punto vendita.
La cortesia del personale e lattenzione al cliente sono i due fattori che migliorano ulteriormente lesperienza di shopping e fanno sì che questa catena possa prosperare e crescere, acquisendo nuovi affezionati clienti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Love Mercatone

Ubicazione di Love Mercatone