Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cafissi Alvaro Srl

Cafissi Alvaro Srl

Parole chiave

opere stradali opere di urbanizzazione costruzione di fognature scavi per fognature manutenzione strade costruzione strade fognature pulizia acque fluviali opere fluviali acquedotti lavori stradali attrezzature edilizie pesanti pavimentazione stradale
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Cafissi Alvaro Srl

La Cafissi Alvaro inizia la propria attività il 23 marzo 1965, quando Alvaro dopo lesperienza pluriennale maturata nellazienda di famiglia Cafissi Alfredo e fratelli, decide di intraprendere un nuovo cammino.
Grazie alla determinazione e alla voglia di fare, la Cafissi Alvaro è riuscita negli anni a farsi strada nel mondo dei lavori edili-fluviali e stradali mettendo sempre al primo posto la qualità dei risultati. Lesperienza maturata nel settore, la sicurezza sui cantieri, il rispetto dellambiente e lesigenza di migliorarsi continuamente ha portato la Cafissi Alvaro a progettare e costruire un sistema integrato.
LAzienda è proiettata nel futuro con la collaborazione del figlio Alessandro, Amministratore Delegato, e la passione tramandata ai nipoti Massimo e Veronica che sono entrati a farne parte.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Cafissi Alvaro Srl