Top 200 città  |   Top imprese  |  

Oasi di Bellezza

oasi-di-bellezza
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Oasi di Bellezza

Parole chiave

acconciature donna balayage capelli ricci taglio personalizzato per donna tagli donna personalizzati balayage capelli lisci parrucchieri per donna colorazioni naturali appuntamenti online colorazione dei capelli tagli per donna colorazioni biologiche senza ammoniaca acconciature sposa a domicilio colorazioni degradè acconciature per la sposa su appuntamento si riceve su appuntamento taglio su appuntamento lissage per donna gradito appuntamento taglio e piega taglio capelli uomo taglio moda taglio unisex taglio acconciature per sfilate di moda trattamenti per capelli danneggiati trattamento volumizzante per capelli extension estensione capelli per infoltimento capelli per extension balayage saloni di parrucchiere Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 13:00
14:00 20:00
Mercoledì
09:00 13:00
14:00 20:00
Giovedì
09:00 13:00
14:00 20:00
Venerdì
09:00 13:00
14:00 20:00
Sabato
09:00 13:00
14:00 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Oasi di Bellezza

Il salone oasi di bellezza nasce da una evoluzione professionale dell'hair stylist Liliana Tierno diventando salone a gestione familiare.
Vengono offerti servizi e trattamenti capelli altamente professionali sia per uomo che per donna. Completano l'offerta il servizio di extension ed infoltimento capelli, tecniche di colorazione esclusive 4dColor, balaje, balajage, decolorazione carbone attivo e ossigenoterapia.
Professionalità, esperienza e cortesia al servizio delle clientela.
Tra le numerose attività e partecipazioni della hairstylist ricordiamo il festival di Sanremo con il team Mixart (attualemente direttore artistico hairstylist Cat Italia), il pettine d'oro, il festival del cinema di Venezia, trasmissioni RAI, e numerose sfilate per alta moda e la fashion week Milano.
Liliana Tierno è ufficialmente l'hairstylist di Miss Italia Campania 2023 - Nel 2020 ha ottenuto il riconoscimento territoriale come Hairstylist delle celebrità al 70° Festival della canzone italiana di Sanremo, manualità artigianale esportata in giro per l'Italia, parrucco elevato ad arte: la creatività delle sue mani è centrale nella cura e nell'esaltazione della bellezza e dell'eleganza. Tutor 4DColor e Tecnico Creative 4DColor - Salone di bellezza 5 Stelle.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Oasi di Bellezza

Ubicazione di Oasi di Bellezza