Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ceramiche Curto

ceramiche-curto
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

Ceramiche Curto

Parole chiave

ceramiche piastrelle per pavimenti e rivestimenti piastrelle materiali edili porte pavimenti arredo bagno stufe rivestimenti ceramiche per pavimenti box doccia ceramiche per rivestimenti piastrelle di ceramica idrosanitari mobili per bagno gres porcellanato edilizia ceramiche per edilizia caminetti ceramiche per bagni marmi pavimenti in legno pavimenti legno vasche da bagno pavimenti di ceramica piatti doccia cabine doccia ceramiche per pavimenti e rivestimenti - vendita al dettaglio rubinetteria sanitari parquet idrosanitari - commercio cartongesso piastrelle per bagno ferramenta per edilizia accessori per arredo bagno complementi per arredo bagno pavimenti per esterni attrezzi per edilizia piastrelle per rivestimenti verniciatura e rivestimenti materiali e forniture edili accessori e arredamento da bagno barbecue e griglie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
16:00 19:30
Martedì
08:30 13:00
16:00 19:30
Mercoledì
08:30 13:00
16:00 19:30
Giovedì
08:30 13:00
16:00 19:30
Venerdì
08:30 13:00
16:00 19:30
Sabato
08:30 13:00
16:00 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ceramiche Curto

Ceramiche Curto si occupa da anni della vendita di materiale ceramico per pavimenti e rivestimenti, arredo bagno, parquet, porte, piatti e box doccia. Nel proprio centro ceramiche di Atena Lucana, sia i grandi classici che le ultime novità che il settore. I prodotti in vendita, realizzati con i migliori materiali del settore, permettono di avere un'ampia gamma di scelta tra colori, superfici e lavorazioni.
Potrai prendere spunto dalle diverse ambientazioni e grazie alla varietà di assortimento e trovare il giusto abbinamento fra stile, colore e materiale, in modo da garantire un progetto personalizzato, per quanto attiene la realizzazione di rivestimenti e pavimenti. Tutti gli elementi disponibili per l'arredo del bagno sono accuratamente selezionati fra le collezioni dei migliori produttori, in modo da garantire qualità e durata nel tempo senza eguali.
E' una nuova era, la nostra, in cui tutto è cambiato e sta cambiando: le tecnologie di produzione, la logistica, gli strumenti dinformazione e di comunicazione, le esigenze e le priorità delle persone e dei consumatori. E da una diversa e più moderna concezione dellimpresa e dei mercati, da un modo nuovo e più efficiente di produrre e commercializzare piastrelle di ceramica per rivestimenti e pavimenti che nasce la volontà di realizzare prodotti di grande qualità, elevato valore estetico, e totalmente made in Italy a costi contenuti.
Qualità ed innovazione: il passo in più.
Linnovazione diventa non solo un obiettivo, ma il motore di una nuova strategia, un filo conduttore che aggrega le forze più attente ai cambiamenti allinterno così come allesterno delle imprese. I nuovi stili di vita richiedono nuovi prodotti. Valori crescenti come quelli dellambiente interno ed esterno delle abitazioni, degli uffici, dei locali pubblici spingono a rinnovare i modelli dutilizzo dei materiali.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Contrada Maglianiello, 66, 84030 Atena Lucana

Immagini per Ceramiche Curto

Ubicazione di Ceramiche Curto